Finalmente, Roncoferraro ha un'altra voce! Questo è il blog del Circolo della Libertà "Nuove Prospettive per Roncoferraro", una vera forza moderata che vuole portare il cambiamento a Roncoferraro, valorizzando la cultura ed i valori di una comunità.
Roncoferraro, Corte Grande
giovedì 13 ottobre 2011
MANIFESTO DEL CIRCOLO
Salve a tutti.
Leggete questo testo che riportato qui sopra. Questo è il "Manifesto del Circolo "Nuove Prospettive per Roncoferraro"", il nostro circolo.
La mission che ci siamo imposti è quella di tenere aggregate tutte le forze che sono alternative a quelle dell'attuale amministrazione comunale di centrosinistra. Lo facciamo con impegno e buon volontà, per dare a Roncoferraro una nuova politica.
Quindi, è logico che, nel nostro circolo, la componente preminente sia di centrodestra e in particolare del Popolo della Libertà.
Tuttavia, l'adesione al nostro circolo NON COMPORTA QUELLA AL POPOLO DELLA LIBERTA' NE' A NESSUN ALTRO PARTITO.
Quindi, chi aderisce al nostro circolo non aderisce automaticamente a nessun partito.
Chi vuole aderire al PdL (o a qualsiasi altro partito) lo può fare ma solo iscrivendosi direttamente al medesimo.
Il nostro circolo non è fatto per portare iscritti a nessun partito ma solo per avvicinare la gente alla politica e per farla interessare alle cose del nostro Comune.
Il nostro circolo, infatti, non dipende da nessun partito ed è aperto a tutti coloro che vogliono un vero cambiamento qui a Roncoferraro.
A chi aderisce al PdL, in particolare, suggerisco di leggere questo post scritto da Antonio Gabriele Fucilone, sul suo blog "Italia e mondo" , che è intitolato "LA PAROLA A GIUSEPPE SAGLIOCCO SU "IL CITTADINO"". E' una considerazione sulla politica nazionale.
Auspicando che in tanti aderiate al nostro progetto e che in tanti collaboriate con noi, io, Ettore Alessi, vi porgo i miei più cari saluti.
Iscriviti a:
Post (Atom)